Programmi di estensione, potenziamento, manutenzione e ispezione
Nel rispetto delle delibere 138/04 e 574/2013, e s. m. e i., emanate dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico, ASM Voghera Spa rende nota la seguente documentazione:
- il piano annuale di sviluppo, relativamente ad interventi di estensione e/o potenziamento concordati con l’ente concedente, con evidenza delle aree di intervento e delle cadenze temporali;
- il piano mensile degli interventi che comportano la sospensione dell’erogazione del servizio su uno o più punti di riconsegna, con l’identificazione della tipologia d’intervento, della sua ubicazione e dei relativi tempi di esecuzione programmati. Il piano si riferisce ai soli interventi programmabili autonomamente dall’impresa di distribuzione e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori a 16 ore;
- il piano mensile, a consuntivo, di ispezione dell’impianto di distribuzione.
Nel piano indicato al punto b) sono specificati gli interventi che comportano sospensioni del servizio di distribuzione per una durata superiore a 16 ore. Per le altre tipologie di intervento dove è prevista una durata dell’interruzione inferiore alle 16 ore, ASM Voghera Spa opererà nel rispetto di quanto regolato dalla sopraccitata delibera 574/2013.
Anno 2018
Piano mensile degli interventi a fini manutentivi
In accordo a quanto previsto dalla deliberazione n. 138/04 e dal Codice di rete tipo, si pubblica su questo sito il Piano Mensile degli interventi programmabili autonomamente da ASM Voghera s.p.a.ai fini manutentivi, che comportano la sospensione dell’erogazione del servizio verso uno o più punti di riconsegna per un periodo superiore alle 16 ore. La sospensioni dell’erogazione del servizio derivanti da interventi svolti in seguito a richieste di clienti finali o di utenti, per le quali la deliberazione ARG/gas 120/08 prevede tempi massimi di esecuzione, non sono riportate nei piani mensili, ferme restando le modalità di preavviso previste dalla medesima deliberazione ed applicate da ASM Voghera S.p.A. anche in tutti gli altri casi di interruzione programmata dell’erogazione del servizio. Si precisa che, qualora tali interventi comportino la sospensione dell’erogazione del servizio, ASM Voghera S.p.A. opererà nel rispetto di quanto previsto dall’art. 17.4 della deliberazione n. 138/04, ovvero limitando il periodo della sospensione al tempo strettamente necessario all’esecuzione dell’intervento.
Interventi programmati
Non sono previsti interventi programmati per il mese in corso